REGISTRAZIONE VOCALE
Inizio registrazione:
Buongiorno, sono … <nome consulente>, codice operatore …. TLK …, la contatto da SMART TLC per conto di Wind Tre S.p.A., dall’ <Italia>, parlo con il sig. <nome cliente in anagrafica> …
La informo che questa registrazione è finalizzata alla conclusione di un contratto a distanza senza scambio di conferme e sottoscrizione in forma scritta.
Le confermiamo che le mettiamo a disposizione tale registrazione su supporto durevole nell’Area Clienti del sito www.windtre.it per il periodo di 12 mesi.
Nel rispetto della legge sulla privacy, la informiamo che i suoi dati saranno trattati da WINDTRE unicamente per esigenze tecniche legate all’attivazione del servizio da lei richiesto. In ogni momento potrà esercitare i diritti previsti dal Regolamento Europeo 679/2016 (GDPR) inviando una richiesta scritta all’Ufficio Privacy al seguente indirizzo di posta ordinaria: WIND TRE – Rif. Privacy CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159, 20152 Milano (MI) oppure scrivendo all’indirizzo ServizioClienti159@pec.windtre.it o chiamando il 159. Eventuali aggiornamenti su tali modalità saranno indicati di volta in volta sui nostri siti web.
- Mi conferma di prestare il consenso ai contatti commerciali per prodotti e servizi di WINDTRE? (Risposta del Cliente: SI/NO)
- Mi conferma di prestare il consenso ai contatti commerciali per prodotti e servizi di Partner WINDTRE? (Risposta del Cliente: SI/NO)
- Mi conferma di accettare la conclusione del contratto telefonicamente rinunciando alla forma scritta per lo scambio di conferme e sottoscrizione del contratto? (Risposta del Cliente: SI/NO)
- Mi conferma che oggi è il giorno gg/mm/aaaa?
(Risposta del Cliente: si/no)
- Mi conferma i suoi dati, lei è il Sig./la Sig.ra?
- luogo e Data di nascita?
- Mi conferma di avere almeno 16 anni?
(Risposta del Cliente: si/no)
- Mi conferma che la mail per la documentazione è XXXX?
(In caso di risposta negativa l’operatore dovrà interrompere la telefonata)”
IN CASO DI ACCETTAZIONE DELL’OFFERTA GO 100 FIRE+ proseguire:
- Mi indica il numero di telefono dell’altro operatore da portare in WINDTRE con l’offerta GO 100 FIRE+? (Risposta del Cliente: numero di telefono)
Riceverà la nuova SIM con un credito pari al costo del primo canone e al costo di attivazione dell’offerta direttamente a casa e pagherà 16.99€ al corriere. L’importo include anche il costo della SIM, pari a 10 euro.
GO 100 FIRE+, al costo di 6.99 euro ogni mese con un costo di attivazione GRATUITO prevede:
Minuti illimitati verso tutti + 200 SMS + 100GIGA.
Il costo di attivazione è GRATUITO
SUPERATI I GIGA DISPONIBILI INCLUSI NELL’OFFERTA
Fino al rinnovo successivo, superati i GB, 1 GB per ogni giorno di utilizzo a 0,99€, fruibile fino alle 23:59, utilizzato il quale, navigazione bloccata fino al giorno successivo.
PIANO TARIFFARIO NEW BASIC (PIANO DI PREATTIVAZIONE)
Costo mensile 4€ con traffico incluso di pari importo. Il piano New Basic ha una tariffazione al secondo. 29 CENT/min e 29 CENT/SMS. Servizio Ti ho cercato gratuito. 1GB a 0,99 CENT/GIORNO fino alle 23:59. In caso di attivazione di un’offerta WINDTRE il costo mensile del piano New Basic non viene applicato finché tale offerta rimane attiva.
TI HO CERCATO GRATUITO
GRATUITO nelle offerte. Il servizio che ti informa delle chiamate ricevute con telefono spento, non raggiungibile o occupato in altra conversazione. Chiamata al 403020.
SMS DI RICEVUTA DI RITORNO SOLO SE IMPOSTATA SUL PROPRIO TELEFONO
Il servizio ricevuta di ritorno SMS è disponibile, ma non abilitato di default, nei Terminali venduti da WINDTRE. Solo se attivato volontariamente dal Cliente sul terminale è previsto l’addebito di 29 cent IVA inclusa. Ad ogni evento di notifica: è onere del Cliente verificare sul Terminale lo stato del Servizio. Per disattivare, imposta l’apposita funzione dal menù dello Smartphone.
SEGRETERIA TELEFONICA GIÀ ATTIVA SULLA TUA SIM
L’ascolto della Segreteria Telefonica in Italia e in Unione Europea è gratuito per le nuove SIM. Per ascoltarla basta digitare GRATUITAMENTE il 4200. Per disattivare il servizio di Segreteria (trasferimenti) digita dal tuo telefono ##004# INVIO.
Mi conferma di aver compreso quanto appena indicato per la segreteria telefonica e la ricevuta di ritorno?
SI à Proseguire
NO àRileggere il messaggio sulla segreteria e ricevuta di ritorno
L’offerta è compatibile con gli optional Ricaricabili per comunicare all’estero. Offerta non compatibile con Telefono Incluso e con l’offerta Super Fibra.
Puoi utilizzare la tua offerta nazionale anche nei paesi membri dell’Unione Europea nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. Consulta le condizioni di utilizzo e i paesi di validità. Per ulteriori dettagli vai su windtre.it/offerte-all-estero/roaming-europa/
DETTAGLI OFFERTA
Sul mobile Go 100 FIRE+ prevede minuti illimitati, 200 sms e 100 Giga al costo di 6,99€ mese.
-L’offerta mobile si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione.
-Riceverà la nuova SIM con un credito pari al primo costo mensile dell’offerta direttamente a casa e pagherà 16,99€ al corriere (10 costo SIM + 6,99€ primo mese)
-Non è previsto un costo di attivazione.
Se alla data di rinnovo dell’offerta il credito fosse insufficiente, il traffico incluso non verrà più bloccato e, per assicurare la continuità del servizio, sarà comunque reso disponibile in anticipo per 1 giorno solare, fino alle 23:59 al costo di 0,99 euro.
Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 4 giorni, al costo di 1,99 euro.
Tali importi non si applicano se è attivo il servizio Autoricarica. L’anticipo del traffico si applicherà anche nel caso in cui il credito vada a zero a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming. Tale modalità è disponibile più volte per mese solare di riferimento e solo se è stato interamente corrisposto l’ammontare dovuto per addebiti precedenti. L’anticipo del traffico non si applica alle offerte a consumo che non prevedono traffico incluso. Al termine dei giorni in cui il traffico incluso è anticipato, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Il costo verrà addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo dell’offerta o del costo di attivazione. Per l’addebito del costo dell’opzione, se il credito è insufficiente, è usato l’importo disponibile al momento dell’addebito. La parte residua è automaticamente addebitata con la prima ricarica per un importo non superiore a quello dovuto nell’ultimo mese.
Attivando l’offerta si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni WINDTRE attualmente in vigore (info su windtre.it) e le Condizioni di utilizzo Passa a WINDTRE. Dopo la consegna della SIM, il pagamento per SIM e la ricarica al corriere e la ricezione della documentazione richiesta e firmata, avvieremo l’attivazione della SIM e la richiesta di portabilità. La SIM verrà attivata entro 48h dall’inserimento della richiesta sui nostri sistemi, la richiesta di portabilità verso Wind sarà espletata entro 2gg lavorativi dall’attivazione della SIM, ed in seguito all’esito positivo della stessa verrà attivata l’offerta GO 100 FIRE+.
Vuole che l’avvio della prestazione del servizio cominci durante il periodo di recesso di 14 giorni? (Risposta del Cliente: si/no)
SI Proseguire
NO La informo che WINDTRE attenderà 14 giorni prima di far partire il processo di attivazione e spedizione della SIM.
Secondo quanto disposto dal D.Lgs. 206 del 2005, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso fino a 14 giorni successivi all’attivazione del Servizio. Qualora il cliente receda, dopo aver esplicitamente richiesto che la prestazione del Servizio inizi durante il periodo di recesso, sarà tenuto al versamento di un importo proporzionale a quanto è stato fornito fino al momento in cui ha informato l’operatore della sua volontà di recedere. In particolare, sarà addebitata la quota parte del costo dell’offerta relativo al periodo di fruizione del Servizio e l’eventuale traffico effettuato e non incluso nell’offerta. In caso di portabilità, il recesso non comporta il ripristino automatico del rapporto con il suo precedente operatore. Sarà possibile recedere utilizzando la modulistica presente sul sito www.windtre.it oppure tramite comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere. La comunicazione di recesso potrà essere inoltrata tramite i seguenti canali:
- lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: WIND TRE – Rif. Privacy CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159, 20152 Milano (MI).
- PEC all’indirizzo ServizioClienti159@pec.windtre.it
- punto vendita WINDTRE di proprietà
- chiamata al 159.
WINDTRE potrà recedere in qualsiasi momento dal Contratto (anche limitatamente ad un solo Servizio), dandone comunicazione scritta al Cliente ad uno dei recapiti indicati dal Cliente nella Proposta o all’ultimo indirizzo reso noto dal Cliente, con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni.
La Carta SIM Ricaricabile e il numero telefonico associato verrà comunque disattivata e non sarà più utilizzabile trascorsi 12 mesi + 1 mese di sola ricezione dalla data dell’ultima attivazione di una Ricarica di traffico, come da art. 8.7 delle Condizioni generali di Contratto.
Bene, Sig./Sig.ra XXX abbiamo terminato la registrazione.